Overwatch festeggia il suo anniversario con un evento e Overwatch Game of the Year Edition

È già passato un anno dall’uscita dello sparatutto multiplayer a squadre di Blizzard Entertainment, “Overwatch”, un gioco capace di ottenere un meritato e immediato successo e di imporsi nel competitivo ambiente dei videogiochi competitivi. Il 23 maggio, per festeggiare l’anniversario di “Overwatch”, Blizzard inaugurerà un nuovo evento stagionale, chiamato appunto “Anniversario”, e distribuirà in versione digitale la “Overwatch: Game of the Year Edition”. Blizzard ha inoltre annunciato un fine settimana gratuito e aperto a tutti per provare il gioco.

Il Free Weekend di “Overwatch” si terrà dal 26 al 29 maggio e permetterà di provare tutti gli eroi, tutte le mappe e tutte le modalità di gioco su tutte le piattaforme (PC, PlayStation 4 e Xbox One), progredendo di livello account e ottenendo Forzieri con opzioni di personalizzazione. Tutti i progressi raggiunti nel Free Weekend potranno essere portati nel gioco completo in caso di acquisto. Intanto, dal 23 maggio al 12 giugno, ci sarà il nuovo evento Anniversario con tre nuove mappe appena mostrate da un cinguettio di Blizzard su Twitter e nuovi contenuti esclusivi per i Forzieri.

https://twitter.com/OverwatchEU/status/865190265077637121

Dal 23 maggio sarà disponibile anche “Overwatch: Game of the Year Edition” in versione digitale per PC, Xbox One e PlayStation 4. Questa edizione di “Overwatch”, di cui ancora non conosciamo il prezzo, conterrà 10 Forzieri, le skin Reyes Blackwatch, Morrison Comandante Operativo, Bastion Risvegliato, Pharah Capo della sicurezza e Tracer Slipstream, il personaggio di Tracer per il MOBA “Heroes of the Storm”, la mascotte Piccolo WInston per “World of Warcraft”, le Ali di Mercy per “Diablo 3”, una serie di ritratti per “StarCraft 2” e un dorso delle carte per “Hearthstone”.

Potrebbe piacerti anche