PlayStation Plus giugno 2017: Killing Floor 2 e Life is Strange nella Instant Game Collection?

Come spesso accade, anche stavolta sono stati rivelati in anticipo i giochi che faranno parte della Instant Game Collection di PlayStation Plus di giugno 2017. Tra i titoli oggetto dell’immagine promozionale in evidenza figurano in particolar modo Killing Floor 2 e Life is Strange, le due principali produzioni videoludiche che con tutta probabilità capeggeranno la line-up del prossimo mese.

L’immagine è stata pubblicata su Twitter per poi essere subito rimossa da PlayStation Turkey. Prontamente, il sito turco LeaderGamer ha catturato uno screenshot del post rendendolo visibile a tutti: considerando che la comunicazione, seppur fugace, proviene da una fonte ufficiale, è praticamente accertata la presenza di questi due apprezzati titoli nella Instant Game Collection di giugno.

Killing Floor 2 è uno zombie game con visuale in soggettiva interamente votato alla co-op. Attingendo a piene mani dallo stile in qualche modo affermatosi con Left 4 Dead, il titolo sviluppato da Tripwire porta violenza e gore ai loro apici, proponendo al giocatore un’esperienza FPS dal ritmo incalzante, volutamente esagerato e facendo leva su uno spropositato numero di nemici a schermo. Se tutto questo non vi basta, sappiate che lo sparatutto propone anche una modalità versus umani contro zombie.

Dall’altra parte troviamo invece Life is Strange Complete Edition, un’avventura di cinque episodi incentrata sulla storia di Max Caulfield, una giovane liceale dotata del potere di riavvolgere il tempo. La ragazza si troverà suo malgrado a dover affrontare realtà difficili, districandosi continuamente fra i meandri di un’età adolescenziale fatta di amicizia, amori e paradossi temporali. In tutto questo surreale contesto un ruolo importante sarà ricoperto dall’amica d’infanzia Chloe Price, una ragazza segnata da una grave perdita familiare che condivide con Max un legame sincero e profondo. Circa una settimana fa gli sviluppatori di Dontnod Entertainment hanno finalmente annunciato il sequel.

Sony rivelerà ufficialmente i titoli PlayStation Plus della line-up di giugno 2017 tra qualche giorno al massimo. Stay tuned!

fonte VG247.com
Potrebbe piacerti anche