Rocket League è gratuito su Steam in questo fine settimana

“Rocket League” di Psyonix, un videogioco di calcio in cui i giocatori guidano automobili impegnate a fare gol con enormi palloni in varie arene, è gratuito per tutto il fine settimana su Steam. Da oggi sino a domenica potrete scaricare “Rocket League” (non impiegherete molto, perché il gioco pesa solo 5 GB) e provarlo e, se decidete di acquistarlo, potrete anche approfittare di un 30% di sconto su tutte le sue edizioni.

“Rocket League” è uno dei più grandi successi della recente storia del videogioco indipendente, non solo nella sua edizione digitale ma anche in quella fisica con più di nove milioni di copie effettivamente vendute e trenta milioni di giocatori (“Rocket League” è stato regalato agli abbonati PlayStation Plus durante una delle offerte mensili quindi il numero di giocatori è nettamente più alto delle copie vendute). Gli autori, Psyonix, continuano inoltre ad aggiornarlo per tenere viva la comunità e l’esperienza di gioco aggiungendo nuove modalità, nuove mappe e nuovi mezzi.

Durante lo stesso fine settimana (cioè questo) sarà anche giocabile gratuitamente “Tom Clancy’s The Division” di Ubisoft su PlayStation 4, Xbox One e PC, sia su Uplay (il client e piattaforma di distribuzione digitale di Ubisoft) come abbiamo già scritto sia su Steam. “Tom Clancy’s The Division” ha comunque sempre una demo gratuita, che permette ai giocatori di provare la sua esperienza base (cioè senza le espansioni) per sei ore o sino all’ottavo livello, consentendo inoltre di portare i progressi acquisiti nel gioco completo in caso di acquisto.

Potrebbe piacerti anche