Samsung Galaxy C10 avrà doppia fotocamera e Snapdragon 660?

Proprio la settimana scorsa vi abbiamo parlato della possibilità di vedere presto uno smartphone Samsung con doppia fotocamera posteriore (leggi qui per saperne di più); a distanza di qualche giorno, vengono fuori ulteriori rumors del successore del Galaxy C9 Pro (il codice del modello è SM-C9150).

Il primo, ed il più importante, è quello che riguarda lo Snapdragon 660: il nuovo processore Qualcomm, che verrà presentato domani, sarà il più performante dei tre nuovi “mid-range” dell’azienda californiana e sarebbe perfetto per il il C10. E’un’indiscrezione che arriva direttamente da fonti “industriali” cinesi e col passare delle ore sta acquistando sempre più credito. Tra l’altro, viste le polemiche degli ultimi giorni, vale la pena ricordare che lo Snapdragon 660 supporterà l’unità di memoria UFS 2.1.

Ricordiamo che ad oggi è comunque improbabile che questa linea arrivi in Italia, nonostante Samsung sia ancora incerta sul futuro del Note 8: lanciarlo già in autunno o attendere il 2018? E anche in assenza del Galaxy Note 8 sarebbe una sorpresa epocale vedere il C10 per il mercato occidentale. Ma, in ogni caso, il Galaxy C10 rappresenterà comunque una svolta per l’azienda coreana per la già citata doppia fotocamera. Tra l’altro, meglio sottolinearlo, il C9 Pro (lanciato lo scorso novembre) fu il primo smartphone Samsung con 6 GB di RAM. Insomma, la linea C sembra essere abbonata alle novità…

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche