Samsung rilascia Kettle Design, il power bank-stand per smartphone

Samsung ha lanciato a sorpresa il nuovo Kettle Design, un simpatico power bank che all’evenienza funziona anche da stand per qualsiasi smartphone. Il prodotto è disponibile nelle varianti da 5100 mAh e 10200 mAh ed entrambe presentano una comoda cinghia da polso per permettere all’utente di tenere il carica batterie a portata di mano.

Kettle Design monta una uscita USB Tipo-A compatibile con tutti i principali smartphone mentre la porta microUSB permette di ricaricare agevolmente il power bank stesso. Le due versioni sopracitate differiscono non solo di potenza ma anche di dimensioni: a fronte di 63,3 x 93,1 x 23,5 mm e 150 grammi di peso per quella da 5100 mAh, l’iterazione da 10200 mAh presenta misure e grandezze maggiori corrispondenti a 81,3 x 93 x 23,2 mm e circa 257 grammi di peso. Aspetto fisico a parte, il power bank è dotato di un sistema per la ricarica rapida dalle prestazioni simili ai power bank di ultima uscita. Per controllare il livello della batteria basta tenere d’occhio il piccolo indicatore LED posto frontalmente.

Il cavo USB per la ricarica di un qualsiasi terminale presenta con un piccolo prolungamento nella parte terminale del cavetto che va a connettersi con l’uscita USB del prodotto, in modo da bloccare e tenere fermo il device inserito al suo interno. Due le colorazioni disponibili: Rosa Corallo e Blu Menta, entrambe disponibili per tutte e due le versioni in vendita.

Il Kettle Design è già disponibile in Italia al prezzo di 24,90€ per la versione da 5100 mAh (acquistalo qui) mentre la variante da 10200 mAh tarderà ancora un po’.

fonte PhoneArena
Potrebbe piacerti anche