Spunta un nuovo Meizu in una foto reale: è l’M6?

Meizu ha sonnecchiato in questa prima metà del 2017 ma presto le cose potrebbero cambiare. La settimana scorsa vi abbiamo già parlato del Pro 7 e del fatto che potrebbe essere una delle grandi sorprese di quest’anno (qui l’articolo completo), stavolta vi mostriamo due foto reali che, però, al momento non si sa a che modello si riferiscono. Eppure le immagini ci forniscono diversi spunti di discussione, cerchiamo di analizzarle.

Di colore nero, con tasti di accensione e regolazione del volume posti sul lato destro, lo smartphone ha un design classico del brand cinese coi bordi tondi e smussati. Il tasto fisico home è ben visibile, probabilmente porta con sé il lettore di impronte digitali, mentre sul retro la disposizione è piuttosto lineare: fotocamera (unica), flash LED e logo al centro. Il corpo sembra di metallo ma le immagini non permettono di avere particolari certezze in merito.

Ora il piatto forte: di che Meizu potrebbe trattarsi? Considerato che M5 e M5 Note sono arrivati ad ottobre e dicembre 2016 (rispettivamente) e che i predecessori sono datati aprile 2016, l’ipotesi più probabile è che possa trattarsi del Meizu M6. Non è da scartare nemmeno l’ipotesi di una nuova gamma, la “C”: non si può certo trascurare l’indizio del produttore che ha postato su Twitter, un paio di giorni fa, un’immagine con la lettera colorata al centro. Vedremo…

fonte AndroidHeadlines