The Division ha un nuovo fine settimana gratuito su PC, Xbox One e PS4

Ubisoft ha annunciato un nuovo fine settimana di prova gratuita per il suo sparatutto in terza persona con sistema di coperture e mondo condiviso tra i giocatori “Tom Clancy’s The Division”. Vi ricordo che, al di fuori dei fine settimana gratuiti di gioco, è sempre possibile comunque provare “Tom Clancy’s The Division” sino al livello 8 o sino alle sei ore di gioco, portando poi i progressi fatti nella versione completa del gioco in caso di acquisto.

Durante il fine settimana gratuito tutto il contenuto della versione base del gioco sarà accessibile da tutti, su PlayStation 4, Xbox One e PC (su Uplay). Per giocare a “Tom Clancy’s The Division” su PlayStation 4 o Xbox One è naturalmente indispensabile essere abbonati al servizio di multiplayer online della console. Il fine settimana gratuito inizierà domani 4 maggio alle nove di mattina e finirà l’8 maggio alle nove di mattina su Xbox One e su PlayStation 4, mentre su PC (Uplay) sarà possibile giocare dalle sette di mattina di domani 4 maggio alle dieci di sera del 7 maggio. Una notte di gioco in meno. È già possibile scaricare i file per avere il gioco installato e pronto all’avvio domattina.

Durante il fine settimana gratuito “Tom Clancy’s The Division” sarà inoltre disponibile a un prezzo scontato. Dopo la fine dell’uscita del suo Season Pass e dei relativi DLC Ubisoft ha deciso di continuare a supportare “Tom Clancy’s The Division” con nuovi contenuti, gratuiti, che però non aggiungeranno vere parti di storia all’esperienza, arricchendo il suo endgame. Nel gioco sono state intanto introdotte le micro-transazioni, esattamente come Ubisoft aveva giurato che non sarebbe mai e poi mai successo, per rendere questo modello sostenibile dal punto di vista economico.

fonte Eurogamer
Potrebbe piacerti anche