Torna Tim IperGiga GO: 10 euro al mese per 30 GB di internet e chiamate illimitate

Tim ha ufficializzato oggi il ritorno di IperGiga Go, una tariffa lanciata diversi mesi fa e che riscosse un buonissimo successo. La guerra tra gli operatori si sta inasprendo sempre di più nelle ultime settimane, con offerte particolarmente aggressive che riguardano proprio i clienti dei competitors.

In questo caso sono gli utenti Wind ad essere indotti in tentazione: per loro torna attiva l’offerta che prevede minuti illimitati di conversazione (in realtà il limite è fissato a 10.000 minuti) verso tutti e ben 30 GB (nel caso in cui vengono consumati c’è semplicemente il blocco, senza alcun ulteriore addebito) di dati su internet al costo di 10 euro ogni 28 giorni. Di certo una tariffa particolarmente ghiotta anche se non comprende gli SMS (diciamocela tutta, non rappresenta un grosso problema) che può essere attivata nel giro di pochi minuti: bisognerà lasciare il proprio numero di telefono su questa pagina e attendere che l’operatore chiami. A quel punto servirà richiedere l’attivazione della tariffa IperGiga Go.

Un paio di considerazioni sparse: il costo di attivazione è pari a 3 euro con una “penale” di 20 euro se la SIM non rimane attiva per i seguenti 24 mesi. Inoltre, se si attiva la nuova scheda via telefono il costo totale (che comprende anche la spedizione) è di 20 euro. La tariffa, infine, passerà a 15 euro ogni 4 settimane al primo rinnovo successivo all’1 febbraio 2018. Pensate sia un’offerta sufficientemente vantaggiosa per cambiare operatore?

Potrebbe piacerti anche