In un video spunta il presunto pannello frontale di Samsung Galaxy Note 8

E’ stato condiviso oggi su Youtube un video in cui viene mostrato quello che potrebbe essere il pannello frontale del futuro Samsung Galaxy Note 8. Prepariamoci ad un estate bollente in quanto a rumors e leak vari sul phablet dell’azienda coreana chiamato a far dimenticare i disastri del predecessore.

Tornando al filmato, si possono trarre interessanti spunti di discussione nonostante duri soltanto pochi secondi. Samsung è decisa a replicare quanto di buono fatto col Galaxy S8: il design dell’ultimo top di gamma è stato unanimemente riconosciuto come rivoluzionario, il Note 8 seguirà quella linea. Insomma, cornici super-sottili che conterranno l’ampissimo display da 6.3 pollici con con aspect ratio 18:5:9. C’è da sottolineare, inoltre, che non sembrano esserci fori per scanner dell’iride o riconoscimento facciale. Sappiamo che sull’S8 ci sono stati problemi sulla sicurezza, soprattutto sul primo dei due metodi di blocco citati in precedenza, non è dato sapere se ci sarà un passo indietro col Galaxy Note 8. Un occhio più attento potrebbe notare anche una leggera curvatura del display, ma è davvero difficile capire se si tratta semplicemente di un effetto ottico.

Ricordiamo anche che dal punto di vista delle specifiche tecniche, il Note 8 sarà in linea con gli altri flagship del 2017: Snapdragon 835 (Exynos 8895 in Italia), memoria RAM disponibile da 4 e 6 GB con storage interno da 64GB, espandibili tramite micro SD. Tutto confermato fino alla prossima indiscrezione…

 

Potrebbe piacerti anche