Vivo X9s Plus certificato in Cina, prime immagini con dual cam frontale!

Ha già ottenuto la certificazione da parte dell’ente cinese TENAA, il Vivo X9s Plus: si tratta con tutta probabilità (viste le specifiche che di seguito vi elenchiamo) di un device di fascia medio-alta, anche se dal produttore ancora non sono giunte notizie relative a prezzi e data di lancio.

Assieme alla certificazione sono spuntate anche una prima scheda tecnica e anche alcune immagini dello smartphone. Immagini che portano all’attenzione soprattutto un particolare, quello della doppia fotocamera nella parte frontale. Si evince che si tratta di due lenti da 8 MP ciascuna, mentre l’obiettivo posteriore arriva a 16 MP; nei prossimi giorni conosceremo di certo anche altre caratteristiche del comparto fotocamere, da sempre uno dei punti di forza di Vivo.

Le note positive non si fermano qui: la batteria dovrebbe essere di 3.920 mAh, mentre il display sarà di 5.8 pollici, in Full HD. A bordo ci sarà Android Nougat 7.1.1 nativo, mentre per quanto riguarda memoria RAM e storage interno ci troveremo di fronte a una più che buona combinazione da 4+64 GB. Manca un dettaglio fondamentale, quello relativo al processore, non c’è dubbio che presto ne sapremo di più.

Le foto lasciano ovviamente spazio anche a opinioni sul lato estetico: il device non mette in evidenza tratti particolarmente innovativi, anzi. Resta ben in mostra il tasto home che probabilmente avrà integrato il sensore per le impronte digitali. Ma il corpo, che sembra in metallo, e un posteriore più “particolare” con le bande plastiche per le antenne, di certo risultano scelte giuste per questo Vivo X9s Plus.

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche