Watch Dogs e Assassin’s Creed 3 tra i Games with Gold di giugno

Microsoft ha annunciato la line-up di titoli gratuiti che verranno inclusi in Games With Gold a partire dal prossimo mese. Chiunque possegga un abbonamento Xbox LIVE Gold potrà scaricare dunque i seguenti giochi:

Xbox One
Disponibile per l’intero mese – SpeedRunners
Disponibile per l’intero mese – Phantom Dust Multiplayer DLC Pack
Dal 16 giugno al 15 luglio – Watch Dogs

Xbox 360
Dall’1 al 15 giugno – Assassin’s Creed III (giocabile su Xbox One)
Dal 16 al 30 giugno – Dragon Age: Origins (giocabile su Xbox One)

Tralasciando i giochi ben più famosi – del resto, Watch Dogs, Assassin’s Creed III e Dragon Age: Origins non hanno certo bisogno di presentazioni -, Speedrunners è un divertente platform bidimensionale cui punto di forza è senza dubbio rappresentato dal multiplayer per quattro giocatori. In questa fase infatti si gareggia in competizione con altri tre utenti, con l’obiettivo di arrivare alla fine del livello il prima possibile. Stessa impostazione ovviamente per il single player, in cui fine unico del giocatore è quello di sfuggire al boss e completare la corsa nel tempo stabilito.

Interessante è infine il pacchetto per il multiplayer di Phantom Dust, remaster dell’omonimo titolo lanciato questa settimana in formato free-to-play. Microsoft sta evidentemente cercando di spingere un marchio finora non molto conosciuto: è chiaro che dalle performance di questo remake si potrà capire se la saga possa avere un futuro con un episodio, questa volta, inedito.

Potrebbe piacerti anche