Wind contrattacca e lancia le offerte Smart 9 e Smart 6+ Limited Edition

La “guerra” tra i big della telefonia mobile in Italia continua: dopo che Tim, nei giorni scorsi, aveva lanciato l’offerta IperGiga GO rivolta essenzialmente ai clienti Wind (leggi qui per saperne di più), ora è l’operatore arancione a contrattaccare. E’ di oggi, infatti, la notizia del lancio di due nuove offerte, valide sia per chi è interessato alla portabilità del proprio numero sia per chi vuole invece attivare una nuova scheda Sim: si chiamano Smart 9 Limited Edition e Smart 6+ Limited Edition.

La Wind Smart 9 Limited Edition è attivabile gratuitamente e prevede, al costo di 9.99 euro ogni 4 settimane, 5 GB di connessione dati su internet (in realtà la pagina relativa sul sito Wind parla di 3 GB ma nella conferma d’ordine il valore viene corretto) e 1.000 minuti verso tutti. Come si può ben notare, sono stati eliminati gli SMS, considerati (era ora…) probabilmente troppo “vetusti”. Nel caso in cui la scheda non venga mantenuta attiva nei seguenti 24 mesi, saranno addebitati 10 euro di penale.

Molto simile il discorso anche per Wind Smart 6+ Limited Edition: in questo caso i minuti di conversazione sono 500 ma il costo è di 6.99 euro ogni 28 giorni. Previsto anche un costo di attivazione di 3 euro, per il resto gli altri termini dell’offerta (compresi i 5 GB di navigazione) sono identici all’offerta Smart 9.

Recandosi su questo o questo link (a seconda dell’offerta scelta) sarà possibile inserire il proprio indirizzo dove arriverà la nuova scheda, attivabile nel giro di 24 ore, e una ricarica da 10 euro.

Potrebbe piacerti anche