Xiaomi Mi Max 2 compare online in alcune nuove immagini

Lo Xiaomi Mi Max 2 è uno dei phablet più attesi della famosa azienda cinese. Grazie al recente Mi6, gli smartphone orientali hanno affermato un importante standard di riferimento per l’intero mercato internazionale, motivo per cui in molti tengono d’occhio con molta attenzione i propositi del produttore.

Un po’ come accaduto al Nokia 9 nelle scorse ore, anche il nuovo Xiaomi Mi Max 2 è stato protagonista di una incontrollata fuga di immagini. Poco male visto che grazie a queste ultime possiamo finalmente dare una prima occhiata a quello che sembra a tutti gli effetti essere un dispositivo più vicino ad un tablet che ad uno smartphone vero e proprio. Una consapevolezza che si fa ancora più concreta per via del confermato display dalla diagonale di 6,44″, caratteristica anticipata giusto qualche giorno fa dall’annuncio della presentazione fissata per il 25 maggio prossimo.

Risultano evidenti dei piccoli cambiamenti strutturali, in primis quelli relativi al ricollocamento del flash LED, ora posizionato alla sinistra dell’obiettivo fotografico. L’antenna stessa sembra avere una forma in linea con il sempre più diffuso U-design adottato da altri competitor del mercato e risulta altrettanto visibile anche il sensore di impronte digitali presente sempre sulla parte posteriore del dispositivo. Da un punto di vista estetico, lo Xiaomi Mi Max 2 si presenta nella sempre nota ma efficace colorazione gold champagne, accompagnato per l’occasione da una cover trasparente.

Infine, rimangono confermate le caratteristiche tecniche già diffuse in precedenza. Per il lancio del phablet è possibile infatti che vengano immesse nel mercato due varianti: la prima con CPU Snapdragon 626/4GB di RAM, la seconda con Snapdragon 660/6GB di RAM. Quanto a batteria, entrambe le versioni dovrebbero presentare una unità da 5000 mAh.

Attendiamo l’evento di giovedì prossimo per saperne di più!

fonte Gizmochina
Potrebbe piacerti anche