Bethesda all’E3 annuncia Wolfenstein 2 The New Colossus

Annunciato per la prima volta durante la conferenza Bethesda all’E3 2016, nascosto all’inizio del video di “Quake Champions”, “Woldenstein 2: The New Order” è stato finalmente annunciato e mostrato ufficialmente durante l’E3 2017, sempre all’interno della conferenza di Bethesda. Seguito di “Wolfenstein: The New Order” e “Wolfenstein: The Old Blood” e nuovo episodio della storica serie di sparatutto in prima persona nati dal fondamentale sparatutto id Software “Wolfenstein 3D”,  “Wolfenstein 2: The New Colossus” di MachineGames mi mette nuovamente nei panni di BJ Blazkowicz.

“un’emozionante e divertente avventura realizzata grazie allìavanzato motore id Tech 6. Wolfenstein 2 spedisce il giocatore in un’America controllata dai nazisti [ehi, proprio come quella vera!] in missione per recrutare i più coraggiosi leader rimasti alla resistenza. Combatti i nazisti in luoghi iconici come la piccola Roswell, New Mexico, le strade allagata di New Orleans e una Manhattan post-nucleare. Equipaggia un arsenale di armi perfette per prendere a calci i sederi nazisti e sprigiona nuove abilità per aprirti la strada attraverso legioni di avanzati soldati nazisti, cyborg e über soldati in questo sparatutto in prima persona definitivo.

America, 1961. La tua vittoria con l’uccisione del generale nazista Deathshead non ha avuto vita lunga. Nonostante la sconfitta i nazisti mantengono il loro controllo sul mondo. Tu sei BJ Blazkowicz, Terror-Billy, membro della Resistenza, flagello dell’impero nazista e ultima speranza dell’umanità per la libertà. Solo tu hai il fegato, le armi e il senno per tornare in America, uccidere ogni nazista e iniziare la seconda rivoluzione americana.” “Wolfenstein 2: The New Colossus” uscirà il 27 ottobre 2017 su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Potrebbe piacerti anche