Beyond Good and Evil 2 torna all’E3 2017: Ubisoft lo ripresenta con un nuovo trailer

Beyond Good and Evil 2 è vivo e vegeto. È questa la splendida notizia che chiude la strepitosa conferenza organizzata da Ubisoft per l’E3 2017 di Los Angeles. Non solo è vivo, ma è stato mostrato nuovamente con un trailer, questa volta più concreto nel definire quella che sarà la storia e gli obiettivi di questo attesissimo ritorno. Un emozionatissimo Michel Ancel è salito sul palco a presentare la sua creatura, a cui non vedeva l’ora di darle vita da ormai ben 15 anni.

Beyond Good and Evil 2 è definito come un successore spirituale del titolo ormai di culto, anche se la storia narrerà eventi antecedenti al gioco originale, posizionandosi come un prequel a tutti gli effetti. Grande particolarità del sistema ludico riguarda la possibilità di poter giocare con amici in un mondo online continuo con quella che è l’esperienza in singolo: in parole povere, in qualsiasi momento si potrà decidere se continuare l’avventura in solitaria oppure se affidarsi alla cooperativa online. Ma un altro aspetto interessante è Space Monkey, un programma che permetterà ai fan di collaborare con Ubisoft Montpellier allo sviluppo del gioco.

Al momento non sono note le piattaforme né la data di uscita e forse sarebbe stato pretendere un po’ troppo per un titolo di cui si erano perse le tracce ormai da diverso tempo. Non possiamo che lasciarvi allo spettacolare trailer di presentazione, in attesa di nuove informazioni che potrebbero arrivare dalla fiera losangelina.

Potrebbe piacerti anche