Coco Bandicoot sarà giocabile in Crash Bandicoot N Sane Trilogy

Activision aveva promesso qualche novità per “Crash Bandicoot N. Sane Trilogy” e la serie “Crash Bandicoot” durante l’E3. Non mi aspettavo grandi novità a dire il vero, ma sinora l’unica cosa che abbiamo ottenuto è l’introduzione di un nuovo personaggio giocabile in “Crash Bandicoot N. Sane Trilogy”. In “Crash Bandicoot N. Sane Trilogy”, che (se non lo sapete) è un remake per PlayStation 4 della trilogia iniziale della serie “Crash Bandicoot”, potrò giocare come Coco.

Coco Bandicoot è la sorella minore di Crash Bandicoot, protagonista della serie “Crash Bandicoot”. Per la prima volta sarà giocabile in “Crash Bandicoot”, “Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back” e “Crash Bandicoot 3: Warped”, contenuti all’interno del remake “Crash Bandicoot N. Sane Trilogy”. Sia Crash sia Coco, che si è intrufolata nel Time Twister per viaggiare col fratello indietro nel tempo e aiutarlo nelle avventure precedenti, hanno in questo remake mosse uniche, attacchi speciali N. Sane. Coco, per esempio, ha un doppio calcio utile per sconfiggere nemici.

E… fine. Non è che ci sia molto altro da dire. Coco Bandicoot è giocabile in “Crash Bandicoot N. Sane Trilogy”, che contiene i primi tre giochi della serie rifatti per PlayStation 4, e ha una mossa sua. Il gioco è sviluppato non da Naughty Dog ma da Vicarious Visions presso Activision (che ne possiede i diritti). “Crash Bandicoot N. Sane Trilogy” sarà disponibile su PlayStation 4 (con supporto per PlayStation 4 Pro)  a partire dal 30 agiugno a €40.

Potrebbe piacerti anche