Destiny 2 uscirà in anticipo su console e viene annunciata la data di uscita su PC

Normalmente quando un produttore mi informa del cambiamento della data di uscita di un videogioco vuol dire che quel gioco è destinato a ritardare. Oggi, invece, devo comunicarvi che “Destiny 2” uscirà persino in anticipo, in anticipo di ben due giorni! Inoltre, Activision e Bungie hanno annunciato la data di uscita della versione PC di “Destiny 2” e, durante la conferenza di Sony all’E3, hanno mostrato un nuovo trailer del videogioco. Lo trovate qua sotto.

“Destiny 2” di Bungie e Activision uscirà il 6 settembre 2017 (e non l’8 settembre) su Xbox One e PlayStation 4, mentre arriverà su PC solo un mese dopo, il 24 ottobre, e solo attravero il client di Blizzard (che fa parte di Activision Blizzard come Activision), Battle.net, su cui è già possibile pre-acquistarlo. A dire il vero il client non si chiama più “Battle.net” perché Blizzard lo ha appena rinominato “Blizzard app” ma, per motivi a me ignoti, in tutti gli annunci che riguardano “Destiny 2” continua a essere usato il vecchio nome. Me ne farò una ragione.

In un comunicato stampa Activison e Bungie annunciano anche le date delle beta console e PC di “Destiny 2”. Ora andiamo con calma, perché naturalmente la questione si fa immediatamente complicata. Chi ha pre-acquistato “Destiny 2” su PlayStation 4 potrà accedere alla beta dalle 19.00 del 18 luglio. Chi ha pre-acquistato “Destiny 2” su Xbox One potrà accedere alla beta dalle 19.00 del 19 luglio. Chi non ha pre-acquistato “Destiny 2” ma vuole provare la beta aperta su console potrò farlo su PlayStation 4 e Xbox One a partire dalle 19.00 del 21 luglio sino alle 6.00 del 24 luglio. La beta PC avverrà invece a fine agosto.

Potrebbe piacerti anche