Diablo 3 dà il benvenuto al Negromante

Blizzard Entertainment ha introdotto una nuova classe in “Diablo 3: Reaper of Souls”: il Negromante, amato personaggio di “Diablo 2” e che torna con la caratterizzazione e le abilità a cui i fan sono abituati. Il Negromante è disponibile all’interno di un DLC a pagamento, e insieme alla classe otterrete slot per i personaggi, un nuovo animale da compagnia e altri oggetti in-game. Non c’è alcun contenuto di storia, ma comunque insieme a lui potrebbero essere introdotte alcune novità come nuovi nemici e nuovi ambienti.

Il DLC si intitola “Ascesa del Necromante” ed è disponibile a €15 dall’interno del gioco o sul Negozio digitale Blizzard su PC, su PlayStation Store per PlayStation 4 e su Xbox Store per Xbox One. Il pacchetto contiene il Negromante, capace di evocare armate di non morti e di far esplodere i nemici, la mascotte “Golem Incompleto”, l’oggetto estetico “Ali del Guardiano delle Cripte” (per tutti i personaggi di “Diablo 3: Reaper of Souls”), due slot aggiuntivi per i personaggi, due schede inventario (solo per la versione PC del gioco), forma, stemma e vessilo per lo stendardo e un ritratto.

Su console (Xbox One e PlayStation 4) arriva inoltre l’edizione digitale “Diablo 3: Eternal Collection”, che include “Ascesa del Negromante”, “Diablo 3”, l’espansione “Diablo: Reaper of Souls” e un tesoro leggendario. “Diablo 3: Eternal Collection” sarà disponibile sino al 3 luglio a un prezzo scontato per gli abbonati PlayStation Plus (per quanto riguarda PlayStation 4) e Xbox Live Gold (per quanto riguarda Xbox One). Su PC ci sono invece sconti sino al 50% su “Diablo 3”, “Diablo 3: Reaper of Souls” e “Diablo 3: Battle Chest”, ed è possibile provare gratuitamente il gioco base.

Potrebbe piacerti anche