Elephone, prime immagini del telefono con display 18:9

Sono ormai diverse settimane che si parla di un nuovo smartphone Elephone con display 18:9. Anche nei giorni scorsi abbiamo fatto luce su questa storia, affermando che la compagnia cinese fosse al lavoro su un progetto del genere.

E proprio in queste ore, ecco che da Elephone arriva la conferma che un po’ tutti aspettavamo: il produttore ha diffuso in rete le prime immagini del telefono con aspect ratio 18:9, e come si può evincere, la prima cosa che salta subito all’occhio è l’assenza di uno schermo border less su tre lati così come era stato invece previsto. Il design di questo telefono, insomma, sembra aver preso le distanze da quello di Xiaomi Mi Mix, decidendo di strizzare l’occhio a LG G6 e Samsung S8 a cui è obiettivamente molto più simile.

Tuttavia, a parte un display con tanto di cornici laterali, angoli smussati e diagonale da 5.72 pollici, di questo smartphone Elephone non sappiamo praticamente nulla. Non conosciamo, ad esempio, le sue caratteristiche tecniche. E tanto meno sappiamo se arriverà sul mercato direttamente con Android 8 o se risulterà ancora fermo a Nougat. E’ molto probabile però che il device monterà Android O di serie, per cui la sua messa in vendita non dovrebbe avvenire prima della seconda metà dell’anno.

via GizChina
Potrebbe piacerti anche