Forza Motorsport 7 annunciato all’E3 2017: primo trailer e informazioni

[E3 2017] Tutto come previsto: il primo titolo ad essere annunciato ufficialmente per Xbox One X (sebbene ovviamente sarà disponibile anche per Xbox One e Windows 10) è Forza Motorsport 7. Turn 10 (studio responsabile delle serie “Forza Motorsport” e “Forza Horizon”) e Microsoft lo hanno mostrato a Los Angeles in occasione della conferenza stampa organizzata per anticipare l’E3 2017. Il gioco promette di essere il più grande mai creato nella storia della saga, con oltre 700 auto firmate da marchi famosi del calibro di Ferrari, Porsche, Lamborghini e molti altri ancora.

Il supporto a Xbox One X, la nuova console Microsoft compatibile con tutti i giochi Xbox One ma dotato di una potenza assai superiore a quella della normale Xbox One, è stato chiaramente al centro della presentazione nel corso della conferenza: secondo Microsoft sulla nuova console Forza Motorsport 7 sarà in grado di girare persino a una risoluzione nativa 4K con 60 fotogrammi per secondo e supporto HDR. Il tutto comprendendo anche condizioni atmosferiche variabili in tutti e 30 gli ambienti in cui si correrà.

Il lancio di “Forza Motorsport 7” è previsto il 3 ottobre 2017 per Xbox One e PC e successivamente anche per Xbox One X, non appena la nuova macchina della famiglia Xbox One sarà sul mercato, cioè a partire dal 7 novembre 2017 (Microsoft dice che “Forza Motorsport 7” arriverà su Xbox One X “durante la stagione natalizia del 2017”, per essere precisi, ma in USA si considera stagione natalizia anche novembre, e comunque il periodo successivo al Ringraziamento).

Potrebbe piacerti anche