Samsung Galaxy S7 Edge in offerta su Amazon ad un prezzo molto vantaggioso

Con la recente uscita del Galaxy S8 si è stabilito un nuovo metro di paragone per gli attuali smartphone. Tuttavia, come spesso accade, il rilascio di un un nuovo top di gamma coincide con il sostanziale abbassamento di prezzi del modello precedente, un po’ come nel caso del Samsung Galaxy S7 Edge da 32GB nella sua colorazione nera, in offerta su Amazon solo per oggi a 460,99 euro.

Lanciato sul mercato a febbraio 2016, il dispositivo rimane tuttora uno dei più convincenti sulla piazza. Tutto merito del display da 5,5″ con risoluzione 2560×1440 pixel e tecnologia Dual Edge, la stessa che ritroviamo – seppur in maniera decisamente più ricca e approfondita – anche nell’attuale Galaxy S8. Tecnicamente parlando, lo smartphone monta una CPU Exynos 890 Octa-core Cortex-A53 nell’accoppiata Quad-core 2,3GHz e Quad-Core 1,6GHz, il tutto affiancato da una memoria RAM di 4GB. Nel Galaxy S7 Edge trova posto anche la certificazione IP68 per comprovata resistenza contro acqua e polvere. La fotocamera si compone di un obiettivo posteriore da 12MP e di un obiettivo frontale da 5MP. Lato batteria, è presenta una unità da 3600 mAh pronta ad offrire un’autonomia di tutto rispetto.

Inoltre, il Samsung Galaxy S7 Edge è stato da poco aggiornato ad Android Nougat, l’ultima versione del popolare sistema operativo Google.

Interessati all’acquisto? Scoprite la promozione valida ancora per poche ore tramite questo link: [easyazon_link identifier=”B01BWVW044″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Samsung G935 Galaxy S7 Edge Smartphone da 32GB, Nero[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche