Gearbox annuncia Battleborn free-to-play, ma non vuole chiamarlo “free-to-play”

Come era stato previsto, Gearbox e Take-Two/2K hanno oggi annunciato il passaggio dello sparatutto multiplayer a squadre “Battleborn” al free-to-play. E come avevamo già intuito all’epoca in cui si cominciò a parlare di questo passaggio, però, Gearbox non intende usare il termine “free-to-play” per “Battleborn”, ed ecco quindi a voi l’annuncio della “Prova gratuita di Battleborn” (“Battleborn Free Trial”), in uscita oggi su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Ed è la versione free-to-play di “Battleborn”, sul serio.

“Battleborn Free Trial” garantisce accesso illimitato a tutto il multiplayer competitivo di “Battleborn”, senza limiti di livello, di tempo o di data. È tutto gratuito, escluse le missioni della storia. Come spesso accade nei videogiochi free-to-play (o nei loro “free trial” a quanto pare) gli eroi disponibili gratuitamente saranno limitati: dei 30 personaggi ne saranno sbloccati solo 6 alla volta, i personaggi disponibili senza pagare cambieranno periodicamente (ogni settimana) e sarà possibile sbloccare definitivamente i personaggi e poterli usare liberamente attraverso un negozio in-game (il “Mercato”). Nel mercato potrò comprare Eroi, elementi estetici, equipaggiamento, Potenziatori per ottenere più esperienza o più oggetti, più spazio, missioni e Battle Pass per partite private. Sarà inoltre ancora possibile comprare, in negozi fisici o digitali, “Battleborn” completo, guadagnando istantaneamente accesso a 25 personaggi base, otto missioni di Storia, prologo e accesso a partite private.

Se avete acquistato già “Battleborn” avrete diritto a un po’ di bonus in-game: 1000 Platino, 50000 Crediti, un titolo esclusivo (“Fondatore”), skin dorate e pacchetti bottino gratuiti (tra cui uno in esclusiva). Per scaricare la “Prova gratuita di Battleborn” andate su PlayStation Store, Xbox Store o Steam e cercate “Battleborn”: dovreste trovare nella pagina un tasto per scaricare la demo. Se giocate su PlayStation4  dovrete però aspettare sino al 13 giugno 2017, quando la prova gratuita di “Battleborn” sarà disponibile anche per voi.

fonte Battleborn
Potrebbe piacerti anche