Honor 9: ecco rivelata la data di presentazione del nuovo smartphone!

Iniziali voci di corridoio prevedevano un possibile annuncio del nuovo Honor 9 tra il 20 o il 21 giugno prossimo. Tuttavia la società controllata di Huawei sembra aver già preparato un evento per il 12 giugno invitando tutta la stampa specializzata a presenziare. Chiaramente l’invito di partecipazione è stato diffuso in maniera privata, stretta e confidenziale, ma ormai si sa: i leak non tardano mai ad arrivare.

L’immagine è dunque un teaser che mostra centralmente il numero “9” seguito dalla rappresentazione stilizzata delle caratteristiche dual cam. Subito sotto è possibile leggere lo slogan “Beatiful and Colorful“, ovviamente tradotto dal cinese. Il fatto che l’azienda stia evidentemente indicando una linea non solo “affascinante” ma anche “colorata” suggerisce che i rumor diffusi in precedenza siano effettivamente credibili. Sempre come riportato nell’immagine promozionale in calce, l’evento di presentazione avrà luogo allo Shanghai International Conference Center, il luogo solitamente prediletto da Honor stessa e da molti altri competitor per l’annuncio mondiale dei nuovi prodotti.

In ogni caso, l’uscita in un certo senso anticipata di Honor 9 non sorprende più di tanto: proprio qualche giorno fa lo smartphone ha infatti ottenuto la certificazione dell’ente cinese TENAA, e solitamente non passa moltissimo prima che un dispositivo approvato dalla rating board orientale arrivi effettivamente sul mercato.

Secondo gli ultimi rumor comparsi in rete, Honor 9 verrà proposto ad un valore al cambio di circa 300-350 euro in due distinte versioni da 4GB e 6GB di RAM. Particolare attenzione verrà riposta al comparto fotografico con un setup di doppie fotocamera posteriori da 20+12MP ed un obiettivo anteriore da 8MP.

fonte Playfuldroid!
Potrebbe piacerti anche