Sony all’E3 annuncia il DLC Horizon Zero Dawn The Frozen Wilds

Durante la conferenza Sony dell’E3 è stato presentato il primo DLC per “Horizon Zero Dawn”, videogioco di ruolo d’azione open-world di Guerrilla Games uscito nel 2017 in esclusiva assoluta per PlayStation 4  (e in diretta concorrenza con “The Legend of Zelda: Breath of the Wild” per Nintendo Switch uscito nello stesso periodo). Il DLC si intitola “Horizon Zero Dawn: The Frozen Wild” e porterà la protagonista, Aloy, in nuove terre innevate alla scoperta dei segreti di una tempestosa montagna e della bestia meccaniche che le fa da guardiano. O almeno capisco questo dal trailer mostrato durante la conferenze (è quello che vedete qua sotto) e dalla sua descrizione su YouTube.

“Oltre le montagne del nord, le terre di frontiera della tribù Banuk mettono alla prova chiunque osi esplorarle e tentare di sopravvivere alle loro condizioni estreme. Ma ora questa terra gelata e selvaggia ospita una nuova minaccia e, almeno dal punto di vista di Aloy, un nuovo mistero che la protagonista è determinata a risolvere. The Froezen Wilds contiene contenuto aggiuntivo per Horizon Zero Dawn con nuove storie, nuove personaggi e nuove esperienze in una nuova area meravigliosa ma senza pietà.” Insomma, tutto quello che vi aspettate dal DLC di un’avventura open-world.

“Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds” promette anche “nuove macchine”; cioè nuovi nemici, e sarà naturalmente compatibile con PlayStation 4 Pro. Come vedete alla fine del trailer Sony non ha ancora annunciato quando il DLC sarà effettivamente disponibile per il download, ma è stata comunque indicata la data del “2017“, quindi potremmo averne presto nuove notizie più precise.

Potrebbe piacerti anche