Huawei Enjoy 7: arriva a sorpresa un nuovo smartphone di fascia bassa

La proposta entry-level di Huawei si arricchisce di un ulteriore esemplare diretto questa volta ad una fascia di prezzo che si aggira dai 100 ai 200 dollari (al cambio, ovviamente). Stando al materiale diffuso da Slashleaks, lo smartphone dovrebbe chiamarsi Huawei Enjoy 7.

Lato hardware, trattandosi di un device di linea economy come tanti, non dovrebbero esserci particolari fattori di rilievo. Al contrario, il display non sarebbe altro se non un semplice schermo da 5″ con risoluzione HD Ready (1280×720 pixel). Per quanto riguarda la CPU, è ormai confermata la presenza del SoC Snapdragon 425 in entrambe le versioni attese: una con 2GB di RAM e 16GB di ROM, l’altra con 3GB di RAM e 32GB di ROM. Il comparto fotografico vede invece un sensore posteriore da 13MP ed un obiettivo anteriore da 5MP. Fondamentalmente nella media anche la batteria di 3020 mAh che va a completarsi con una tradizionale connettività Micro-USB.

Strutturalmente parlando, lo smartphone sembra presentare misure piuttosto canoniche: 143,5 x 71 x 8,05 mm per 145 g di peso, in linea con moltissimi altri entry-level dell’azienda così come di diversi altri competitor.

L’unico elemento che potrebbe far storcere il naso in proporzione alle caratteristiche tecniche è il prezzo: Huawei Enjoy 7, infatti, sarà disponibile nella versione da 2GB RAM + 16GB ROM a 1099 Yuan cinesi (162 dollari circa) mentre la variante da 3GB RAM + 32GB ROM a 1299 Yuan cinesi (192 dollari circa).

Per il momento il lancio dello smartphone è previsto solo in Cina. Vi informeremo prontamente qualora la release dovesse presto interessare anche il mercato europeo.

fonte SLASHLEAKS
Potrebbe piacerti anche