Huawei Mate 9 in offerta su eBay al prezzo più basso del web!

Torniamo anche oggi a segnalarvi le migliori offerte della rete dedicando un articolo alla promozione riservata a Huawei Mate 9, phablet con 64GB di memoria e 4GB di RAM disponibile al prezzo consigliato di 425 euro anziché 499 euro.

Divenuto da subito un punto di riferimento per il mercato dei device simil-Galaxy Note, Huawei Mate 9 ha suscitato un grande interesse fra critica e pubblico. Il merito va tutto alle performance da urlo e al display da 5.9″ con risoluzione Full HD (1920×1080 pixel), supportati da una tecnologia fotografica a marchio Leica con un obiettivo posteriore di ben 20 megapixel (apertura f/2.2) dalla definizione di immagine foto/video 4K.

A dispetto dei suoi prodigi tecnici, Huawei Mate 9 si presenta con dimensioni pari a 156.9 x 78.9 x 7.9 mm per 190 grammi, seguendo così un rapporto proporzioni/peso di alto livello per la fascia di mercato a cui appartiene.

A bordo del device troviamo il processore HiSilicon Kirin 960 Quad-Core 2.4GHz e la GPU Mali-G71 MP8. Il sistema operativo pre-installato è Android Nougat 7.0 con interfaccia personalizzata EMUI 5.0. Oltretutto, la memoria interna di 64GB è espandibile fino a 256GB tramite microSD.

Presenti come al solito le connettività Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth 4.2, USB Type-C, modulo NFC e GPS. Completa il pacchetto una batteria da 4000 mAh ad alta efficienza.

La spedizione del prodotto avviene dall’estero, pertanto il rivenditore dagli alti feedback positivi assicura la possibilità di richiedere un adattatore EU compatibile contestualmente con l’acquisto del dispositivo. La garanzia è assicurata solo dal rivenditore: non è prevista una garanzia internazionale Huawei.

Huawei Mate 9 64GB Dual Sim in colorazione bianca è disponibile all’acquisto. Cliccate qui per visualizzare la pagina completa!

Potrebbe piacerti anche