Huawei P10 Lite disponibile su eBay ad un prezzo mai visto: 223 euro!

E’ ancora valida, soltanto per poche ore, un’offerta davvero allettante su eBay: parliamo dello Huawei P10 Lite, disponibile a soli 223 euro grazie a due offerte cumulabili e che lasciano letteralmente senza fiato. Lo smartphone era infatti già compreso tra le offerte del giorno, al prezzo di 248.50 euro; ebbene, grazie al codice sconto PCOUPONSMART17, valido fino al 30 giugno, si potrà scalare un ulteriore 10% che porta il prezzo finale a 223.65 euro. Un’occasione praticamente unica.

Del codice sconto che ha letteralmente messo in subbuglio la nostra community dopo quest’articolo della scorsa settimana dobbiamo ricordare un particolare decisivo: è applicabile soltanto per pagamenti con Paypal. E, nel nostro caso, il rivenditore accetta questo metodo accanto agli altri “classici”. L’offerta diventa ancora più allettante se si pensa che nel prezzo è compresa anche la spedizione assicurata (e tracciabile); senza dimenticare l’assoluta affidabilità del negozio virtuale in questione che conta su 36.180 feedback, con una percentuale di riscontri positivi del 100%. Insomma, una garanzia.

Detto ciò, è utile spendere anche due parole su questo Huawei P10 Lite, fratello minore di uno degli smartphone che più ha colpito il grande pubblico negli scorsi mesi. Display da 5.2 pollici in Full HD, CPU Octa-Core HiSilicon Kirin 655, memoria RAM da 4 GB e storage interno da 32 GB espandibili fino a 128 GB. Bene la batteria da 3.000 mAh, scontata la presenza a bordo di Android Nougat 7.0 con interfaccia EMUI 5.1. Fotocamere da 12MP con apertura focale 2.2 (posteriore) e 8 MP (frontale). Insomma, specifiche alla mano è davvero complicatissimo trovare uno smartphone simile a quel prezzo.

Approfitta dell’offerta valida ancora per poche ore su eBay e compra lo Huawei P10 Lite a soli 223 euro cliccando su questo link!

Potrebbe piacerti anche