Huawei P9 Lite in offerta su eBay a quasi metà prezzo!

Vi informiamo della disponibilità su eBay di una interessantissima promozione a tempo riservata a Huawei P9 Lite, la versione più economica dell’originale P9 uscito lo scorso anno in Italia. Pur dovendo rivaleggiare con il ben più recente Huawei P10, la versione “Lite” in offerta oggi su eBay offre ancora una user experience di livello sostenuta innanzitutto dalla fotocamera posteriore da 13 Megapixel.

Huawei P9 Lite presenta uno schermo IPS 5,2″ con risoluzione Full HD (1920×1080 pixel), un processore Octa-Core Kirin 650 e 3GB di RAM, il tutto accompagnato da uno storage interno di 16GB. Single-SIM per natura, lo smartphone si completa con il sistema operativo Android Marshmallow 6.0 aggiornabile ad Android Nougat 7.0. Ad impreziosire il tutto ci pensa un sensore di impronte digitali collocato sempre posteriormente.

Pur non essendo dotato dell’obiettivo marchiato Leica invece presente sul fratello maggiore P9, il P9 Lite, come anticipato poco sopra, fa tesoro di un obiettivo fotografico sul retro di 13MP e di un obiettivo anteriore di 8MP per selfie di ottima qualità.

A livello fisico-strutturale, Huawei P9 Lite si presenta con 0,75 x 7,26 x 14,68 cm e 147 g, delineando dunque un form factor ben concepito nelle misure ma soprattutto non esagerato nel peso.

La versione proposta quest’oggi su eBay a prezzo ridotto è di colorazione nera e brandizzata Vodafone/TIM: all’accensione, vale a dire, vedrete apparire il marchio di uno di questi due operatori ma il telefono può essere tranquillamente utilizzato con qualsiasi altra SIM. Il rivenditore assicura oltretutto una spedizione tracciabile assicurata espressa con corriere GLS.

Quanto costa? Huawei P9 Lite è in offerta ancora per poche ore a 179 euro con uno sconto sul prezzo originale di listino pari a circa il 40% (parliamo ovviamente del costo di lancio di 299,90 euro).

Cliccate sul link seguente per visualizzare l’offerta: HUAWEI P9 LITE 16GB BLACK NERO 3GB RAM 5.2″ FULLHD GAR ITALIA 24 MESI BRAND

Potrebbe piacerti anche