iPhone 7 disponibile in offerta su eBay a prezzo scontato

Solo per oggi è disponibile in offerta su eBay al prezzo scontato di 579 euro il device iPhone 7, color nero opaco, nell’edizione da 32GB con garanzia italiana 2 anni. Ancora stabile top di gamma di casa Apple in concomitanza con la più potente e ricca variante Plus, l’iPhone 7 in promozione presso un affidabile rivenditore dello shop online è la variante standard con uno sconto corrispondente al 27% sul prezzo di listino.

In attesa dell’ottava iterazione che dovrebbe portare con sé novità addirittura rivoluzionarie, lo smartphone datato marzo 2015 costituisce tutt’oggi una valida alternativa per tutti coloro i quali sono alla ricerca di una convincente dimostrazione della tanto decantata “Apple Difference”. Tutto parte dal Retina Display di 4,7″ dalla risoluzione di 1334×750 pixel con colori vivaci e realistici, in linea con quanto la casa di Cupertino ha sempre fatto con i suoi dispositivi mobile. A fronte di una fotocamera posteriore da 12MP con grandangolo e teleobiettivo, comprensiva di zoom ottico 2x e zoom digitale fino a 10x, il dispositivo presenta anche un Flash True Tone quad-LED e la stabilizzazione ottica dell’immagine. Anteriormente, invece, trova posto un sensore da 7MP.

A muovere il tutto è il sempre performante chip A10 Fusion con architettura a 64 bit mentre dal lato software troviamo preinstallato il sistema operativo iOS 10 presto aggiornabile al futuro iOS 11.

Il reparto connettività vede fisicamente l’integrazione dell’uscita per il connettore Lightning posto sulla parte inferiore del terminale mentre il comparto sensoriale vanta il Touch ID integrato direttamente nel tasto home per il riconoscimento dell’impronta digitale.

iPhone 7 da 32GB nero opaco è disponibile ancora per poche ore con spedizione gratuita. Cliccate sul link seguente per raggiungere la pagina della promozione: Apple • iPhone 7 • 32Gb Black • GARANZIA 2 ANNI • Nero Opaco 4.7″ 12Mpx 4G NUOVO

Potrebbe piacerti anche