iPhone 7s Plus, conferme su waterproof e ricarica wireless

Il mosaico di iPhone 7s Plus si completa di ulteriori tasselli. Robert Hwang, CEO di Wistron, che per chi non lo sapesse è un partner di Apple a cui è stata affidata una parte della produzione dei device, si è lasciato andare ad alcune rivelazioni molto interessanti.

Tanto per cominciare, Hwang ha confermato che il prossimo iPhone 7s Plus godrà di una resistenza ai liquidi ulteriormente migliorata. Ma non solo, perché a quanto sembra il telefono sarà equipaggiato con un modulo per la ricarica wireless! Insomma, queste due funzionalità animeranno l’offerta del prossimo smartphone Apple, anche se presupporranno nuovi metodi di test e nuove procedure di assemblaggio.

A questo punto iPhone 7s Plus dovrebbe rientrare nel trio dei nuovi telefoni che Apple svelerà nel mese di settembre. Oltre a lui, lo ricordiamo, conosceremo iPhone 7s e iPhone 8, cioè il modello di punta su cui il colosso di Cupertino ha puntato tutte le sue carte.

Le rivelazioni di Winstron in merito ad iPhone 7s Plus lasciano comunque supporre che le novità riservate a queste varianti saranno più succulente di quanto non si potesse pensare, per cui potrebbe ancora valere la pena sentir parlare di iPhone 7 nonostante l’8 sia ormai dietro l’angolo!

fonte Nikkei
Potrebbe piacerti anche