iPhone 8, 7s e 7s Plus: tutti con posteriore in vetro e ricarica wireless?

Su Reddit sono apparse nelle scorse ore nuove immagini di quelle che potrebbero essere i pannelli (posteriori e anteriori) dei prossimi iPhone 8, 7s e 7s Plus. La fonte è troppo generica (“un amico che lavora nel settore, hanno appena ricevuto i pezzi per l’assemblaggio”) per avere certezze, fatto sta che diversi punti convergono e trovano conferme le foto che già trapelarono a fine maggio.

L’aspetto più interessante è probabilmente legato alle scocche posteriori, in vetro: ciò lascerebbe pensare alla presenza della ricarica wireless su tutti i modelli che verranno presentati a settembre (compresi 7s e 7s Plus). Una novità non di poco conto.

iphone 8 2

Ci sono poi altri dettagli da sottolineare, come la conferma di una piccola banda in alto al centro nel pannello anteriore (ovviamente in vetro) con fotocamera. Ai suoi lati dovrebbe quindi trovare posto il famoso “display secondario” dove potrebbero essere situate le icone per collegamenti rapidi. Si parla, in questo caso, solo di iPhone 8 visto che per 7s e 7s Plus non sono stati fotografati i frontali.

Da segnalare anche la disposizione verticale, sempre per quanto riguarda iPhone 8, della doppia fotocamera posteriore, col flash LED piazzato in mezzo. Così come è degna di nota l’assenza di un qualsivoglia riferimento al Touch ID sul retro, segno che probabilmente Apple (come un po’ tutti si aspettavano e si auguravano) è riuscita a trovare il modo per piazzarlo sotto il pannello anteriore.

fonte Reddit
Potrebbe piacerti anche