iPhone 8, online nuova protezione schermo che conferma il design

A meno di tre mesi dall’arrivo del prossimo, e attesissimo, iPhone 8, continuano rumors e indizi vari raccolti in rete su quelle che saranno le caratteristiche e il design del prossimo melafonino. Oggi vi proponiamo un interessante pista che ci viene fornita da MobileFun, un famoso e-commerce inglese di solito parecchio affidabile.

Il sito in questione ha da poche ore messo in vendita una protezione in vetro temperato per iPhone 8, con tutte le conseguenze del caso. Spicca infatti il design di quello che dovrebbe essere il lato anteriore del device, di cui abbiamo parlato con frequenza nelle ultime settimane.

Il primo spunto è quello che più sta incuriosendo gli appassionati: Apple potrebbe optare per un blocco unico al centro con fotocamera e altoparlante, ai cui lati potrebbe trovar posto una sorta di menu statico indipendente dal resto del display. Viene confermata (ormai non ci sono più dubbi a riguardo) anche l’assenza del tasto home fisico, mentre le cornici sono sottilissime rendendo l’iPhone 8 praticamente uno smartphone bezel-less. Ed è per questo motivo che la soluzione sopra citata relativa ad altoparlante e fotocamera potrebbe stonare nel contesto generale.

La cover in questione è firmata Olixar, è di colore nero ed ha un costo di poco superiore ai 28 euro.

fonte MobileFun
Potrebbe piacerti anche