LG G6 nei colori nero e bianco in offerta su Amazon al prezzo più basso

Segnaliamo tempestivamente la disponibilità su Amazon dello smartphone LG G6 in sconto a soli 479 euro (IVA inclusa) in versione da 32GB nei colori nero e bianco. Come sempre, la promozione sarà valida fino a esaurimento scorte.

Ricapitoliamo le caratteristiche del device: LG G6 è il primo smartphone dell’azienda sud coreana a montare un Display QHD (2880×1440 pixel) da 5.7 pollici con formato 18:9, presentando dunque uno schermo che copre gran parte della superficie frontale lasciando pochissimo spazio al tasto home, alla fotocamera e al convincente speaker anteriore. Anche il comparto fotografico gode di un’attenzione particolare grazie alla presenza di un set dual cam grandangolare con obiettivi da 13MP + 13 MP. Pur non integrando l’ultima iterazione dei SoC Qualcomm, LG G6 monta al suo interno un performante chipset Snapdragon 821 fino a 2.35GHz accompagnato da 4GB di RAM. Come anticipato in fase introduttiva, la variante in promozione vede uno storage interno di 32GB espandibile tramite microSD fino a ben 2TB per immagazzinare una quantità spropositata di dati personali. Ad alimentare il tutto ci pensa la batteria da 3300 mAh con una vita media in standby dichiarata di 100 ore.

Il sistema operativo integrato è Android Nougat 7.0 con la UI LG UX 6.0.

Strano ma vero, il reparto connettività dello smartphone ospita la sempre più bistrattata uscita per il jack audio da 3.5mm. Per quanto riguarda la scheda di rete, il device supporta le immancabili tecnologie wireless, Bluetooth, NFC, 4G LTE Cat 11 (578/75Mbps) con supporto frequenze italiane (800/1800/2600 MHz).

Di primo livello le caratteristiche fisiche con dimensioni di 7,2 x 0,8 x 14,9 cm ed un convincente peso di 163 g.

Ordinando oggi stesso l’LG G6 venduto e spedito da Amazon potrete approfittare dei vantaggi riservati agli abbonati Amazon Prime per richiedere la rapidissima consegna in un giorno lavorativo.

Incuriositi dalla ghiottissima offerta? Cliccate sui rispettivi link e risparmiate ben 270 euro nell’acquisto dell’ultimo arrivato di casa LG: