L’offerta della settimana è su eBay: Samsung Galaxy S7 Edge a 439 euro!

No, non è un miraggio dovuto al caldo africano che ha invaso l’Italia negli ultimi giorni: è davvero possibile acquistare il Samsung Galaxy S7 Edge a 439 euro! Quella che può essere definita come l’offerta della settimana l’abbiamo scovata su eBay e riguarda nello specifico la variante da 32 GB con colorazione nera (tra l’altro quella preferita da chi vi scrive).

L’offerta è ancora più allettante per tre motivi: il primo è l’assoluta affidabilità del venditore che ha il 100% di feedback positivi (praticamente un caso quasi unico sulla piattaforma di compravendita tra privati) con oltre 35mila pareri. La seconda è la spedizione, gratuita e tramite corriere express (vale però solo per l’Italia); insomma, se ordinate il Samsung Galaxy S7 Edge entro stasera, potreste averlo tra le vostre mani già prima del fine-settimana senza spendere un solo euro in più. Infine la garanzia Italia valida per due anni, a ulteriore dimostrazione dell’assoluta serietà del riveditore. Ricordiamo anche che tra i metodi di pagamento accettati, oltre alle solite carte di credito/debito, c’è anche Paypal.

Nonostante il lancio ad aprile del Galaxy S8, il Galaxy S7 Edge è ancora tra i più performanti device in circolazione: il successo dello scorso anno è andato anche al di là delle più rosee aspettative grazie alla tecnologia dual edge, al bellissimo display AMOLED 5.5 pollici con risoluzione 2560×1440 pixel, comparto fotocamere di primissimo livello e prestazioni che oggi possono competere coi top di gamma 2017.

Non lasciatevi sfuggire questa offerta di ebay: cliccando su questo link potrete portare a casa a 439 euro il Samsung Galaxy S7 Edge, senza ulteriori costi di spedizione!

Se invece preferite acquistare il nuovo top di gamma di Samsung non possiamo che consigliarvi anche questa nuova offerta di Amazon, vedi qui: [easyazon_link identifier=”B06XWN7VCQ” locale=”IT” tag=”web051-21″]Samsung Galaxy S8 Smartphone, 64 GB, Nero in offerta [CLICCA QUI][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche