Mancano gli Snapdragon, salta la presentazione del Moto X4

E’ un’indiscrezione davvero clamorosa quella lanciata su Twitter da Andri Yatim. Il noto leaker ha infatti rivelato che il prossimo 30 giugno non avrà luogo la presentazione del Moto X4. L’aspetto che più fa scalpore, al di là dell’attesa relativa verso uno smartphone di fascia media dalle specifiche di certo non indimenticabili, è che il rinvio è legato a grossi problemi di approvvigionamento del processore interno.

Qualcomm avrebbe ritardato la fornitura dello Snapdragon 660, rendendo quindi impossibile un lancio in larga scala del Moto X4. Lenovo ha comunque da tempo messo in calendario l’evento che, alla fine, si trasformerà in un semplice annuncio della disponibilità del Moto E4 Plus per gli Stati Uniti (smartphone che peraltro è già acquistabile in Italia).

Tornando al Moto X4, pur confermando di non trovarci di fronte a un device irresistibile, va comunque fatto notare che c’è un buon potenziale che diventerebbe ottimo in caso di prezzo conveniente. Dal display 5.5 pollici in Full HD alla doppia fotocamera posteriore, passando per i 4 GB di memoria RAM, la certificazione IP68, la batteria da 3.800 mAh e la ricarica rapida 3.0, gli spunti degni di nota ci sono, eccome. Chissà se l’azienda cinese, che sta provando a rilanciare alla grande il marchio Motorola, fornirà maggiori informazioni nell’evento di presentazione, in programma domani, dei top di gamma Moto Z2 e Moto Z2 Force.

fonte Phonerena.com
Potrebbe piacerti anche