Maze Alpha finalmente dal vivo, ecco il video del bezel-less a prezzo stracciato

Dopo aver stuzzicato l’attenzione di molti appassionati nelle ultime settimane, come molti di voi già sapranno Maze Alpha è entrato ufficialmente in commercio dalla giornata di ieri. I motivi di tanto interesse sono da ricercare soprattutto nel design estremo del nuovo device della giovane azienda cinese: design che segue le tendenze del momento e si basa su un display quasi totalmente bezel-less.

Nei giorni precedenti abbiamo avuto modo di mostrarvi foto leaked e diversi render del Maze Alpha, ora finalmente possiamo vederlo dal vivo con l’unboxing in un video condiviso dalla stessa azienda su Youtube. Tanti gli spunti di discussione, a partire dalla cura dei particolari che non è solita in device di fascia medio-bassa come questo. Gli accessori sono ben presentati (mancano le cuffie ma è ormai una scelta comune a tantissimi produttori): si va dal caricatore rapido 9V@2A al cavo USB Type-C, passando per l’immancabile spilletta per il carrellino SIM a una pellicola protettiva per lo schermo.

Dopo aver ammirato le forme (come previsto è piuttosto “grassoccio”) a fine video arrivano le scene più interessanti, col device all’opera. Soltanto qui si possono ammirare le cornici ristrettissime e un ampio display che sicuramente colpirà gli amanti del genere. Bello anche il retro con la scocca che sembra in vetro. Ricordiamo che a bordo c’è Android Nougat 7.0 nativo e che ad oggi Maze Alpha si può trovare già su diversi store online a circa 160 euro.

Potrebbe piacerti anche