Meizu Pro 7 arriverà con una versione Plus?

Torniamo a parlare di Meizu Pro 7, il futuro top di gamma dell’azienda cinese che già ora ha suscitato la curiosità degli appassionati soprattutto per una caratteristica. Ci riferiamo ovviamente del display secondario sul retro di cui abbiamo discusso ampiamente in questo articolo.

Oggi spuntano nuovi rumors che conducono ad un possibile lancio anche della versione Plus del Pro 7. Non vengono forniti particolari dettagli in merito (anche se è facile immaginare almeno una differenza netta sul display, probabilmente da 5.5 pollici a oltre 6), se non sul giorno della presentazione e sui futuri prezzi. Della data abbiamo già parlato e possiamo confermare che il 26 luglio è il giorno in cui potremmo conoscere Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus. I due smartphone saranno però in vendita solo dall’inizio di agosto (si parla in particolare del 4) a prezzi che hanno fatto già storcere il naso.

Meizu, probabilmente anche con cognizione di causa, si allinea ai prezzi dei competitor e proverà a “testare” il mercato con un rialzo che non è passato inosservato. Si va dai 370 euro della versione base del Pro 7 ai circa 500 della variante top del Meizu Pro 7 Plus.

Insomma, siamo sui livelli dell’ultimo top di gamma Android arrivato sul mercato, OnePlus 5, anche se in questo caso ci sarà da verificare se davvero Meizu – al di là delle specifiche tecniche che fanno ben sperare – sia pronta per compiere questo importante salto di qualità.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche