Meizu Pro 7, ecco la foto (fake?) col secondo display a colori funzionante

Di Meizu Pro 7 stiamo parlando da diverse settimane, suscitando sempre l’attenzione dei nostri lettori. Il motivo è semplice: il prossimo top di gamma dell’azienda cinese potrebbe arrivare con una delle novità più curiose (vedremo se funzionale..) degli ultimi anni, un secondo display posto sulla scocca posteriore.

Per giorni si è discusso sulle reali potenzialità di una scelta di questo tipo. Alla fine un po’ tutti i rumors convergevano verso un mini-display in bianco e nero con tecnologia e-ink, piazzato sotto la doppia fotocamera. Un display che avrebbe dovuto semplicemente mostrare informazioni basilari (orario, meteo, notifiche) e poco altro.Oggi arrivano però un paio di foto leaked che sembrano sbaragliare totalmente il campo.

Viene infatti rappresentato un secondo display a colori, sul lato di un modello color oro, con rappresentato il display principale. Potrebbe quindi essere solo una sorta di mirror? Difficile a dirsi, secondo chi vi scrive sarebbe una soluzione con zero utilità pratica: risulta davvero complicato pensare alla veridicità di tale ipotesi. Senza contare che, a ben vedere, l’immagine può essere anche un semplice fake: i contorni del mini-display quasi non si percepiscono, guardando con attenzione potrebbe essere stato semplicemente “incollato” tramite un semplice programma di photo-editing. In ogni modo, falso o no, ciò testimonia ulteriormente quanta curiosità stia suscitando il Meizu Pro 7 tra gli appassionati: vedremo se a breve avremo notizie ufficiali.

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche