Meizu Pro 7, presentazione fissata al 26 luglio?

Dopo un anno dalla presentazione di Pro 6 e dopo tanto parlare, finalmente sembra che il lancio di Meizu Pro 7 sia dietro l’angolo. Lo smartphone ha infatti ottenuto tutte le certificazioni del caso, per cui i tempi sarebbero sufficientemente maturi per poterlo presentare una volta per tutte. Rumor dell’ultima ora, del resto, affermano che il prossimo top di gamma Meizu verrà svelato praticamente tra un mese, cioè il 26 luglio.

Meizu ha lavorato sodo per arrivare a definire un prodotto quanto più di qualità, visto e considerato che la concorrenza oggi come oggi è davvero efferata.

Proprio per questo Meizu Pro 7 dovrebbe sfoggiare ottime caratteristiche tecniche ad un prezzo assolutamente abbordabile: per lui si parla, tra le altre cose, di un processore MediaTek Helio X30 deca-core a 10nm, di una RAM compresa tra i 4 e i 6GB e di uno storage interno che va da 64 a 128GB. Presenti a bordo anche delle fotocamere da 12 e 16 megapixel (rispettivamente posteriore e anteriore).

Per quanto riguarda i prezzi, dicevamo, nulla da temere: Meizu farà di tutto per rendere Pro 7 il più competitivo possibile. I listini dovrebbero quindi andare da 432 euro circa per la variante con 4GB di RAM e 64GB di memoria, fino a 497 euro per quanto riguarda il modello top di gamma con 8GB di RAM e 128GB (ma l’esistenza di una RAM da 8GB non è ancora data per certa).

fonte Anzhuo
Potrebbe piacerti anche