Moto E4 e Moto E4 Plus: i probabili prezzi per l’Europa

Roland Quandt è una fonte che spesso e volentieri si è rivelata attendibile circa le anticipazioni fornite sul mercato mobile. E proprio lui è tornato a farsi sentire in queste ore, rilasciando un’indiscrezione che chiama in causa i nuovi Motorola Moto E4 e Moto E4 Plus.

In particolare, le anticipazioni fornite riguardano il prezzo di vendita per l’Europa di questi due smartphone che Motorola dovrebbe ufficializzare di qui a breve (si parla di luglio come del mese più papabile per la loro messa in vendita). A dire il vero già un po’ di tempo fa emersero degli ipotetici prezzi di vendita, ma stavolta le cifre sembrano essere più precise e veritiere.

Ebbene, secondo il leaker tedesco, Moto E4, nella versione con 2GB di RAM e 16GB di memoria, verrà a costare 149.99€, mentre Moto E4 Plus con 3GB di RAM e 16GB di storage verrà proposto a 179.99€. Probabilmente si tratta di cifre leggermente più alte rispetto a quelle che ci saremmo potuti aspettare, se non altro perché tutti e due i terminali sono riconducibili alla fascia bassa di mercato (che dovrebbe avere prezzi un po’ più contenuti, specie nel caso della gamma Moto E che è nata proprio con l’obiettivo di conquistare consumatori poco dispendiosi).

In ogni caso, per quanto i listini sopracitati siano credibili, dietro queste cifre non c’è alcunché di ufficiale. I due smartphone stessi non sono mai stati confermati da Motorola, per cui vale la pena prendere tutte queste informazioni con il dovuto beneficio del dubbio.

fonte Roland Quandt
Potrebbe piacerti anche