Moto E4 e Moto E4 Plus: i probabili prezzi per l’Europa

Roland Quandt è una fonte che spesso e volentieri si è rivelata attendibile circa le anticipazioni fornite sul mercato mobile. E proprio lui è tornato a farsi sentire in queste ore, rilasciando un’indiscrezione che chiama in causa i nuovi Motorola Moto E4 e Moto E4 Plus.

In particolare, le anticipazioni fornite riguardano il prezzo di vendita per l’Europa di questi due smartphone che Motorola dovrebbe ufficializzare di qui a breve (si parla di luglio come del mese più papabile per la loro messa in vendita). A dire il vero già un po’ di tempo fa emersero degli ipotetici prezzi di vendita, ma stavolta le cifre sembrano essere più precise e veritiere.

Ebbene, secondo il leaker tedesco, Moto E4, nella versione con 2GB di RAM e 16GB di memoria, verrà a costare 149.99€, mentre Moto E4 Plus con 3GB di RAM e 16GB di storage verrà proposto a 179.99€. Probabilmente si tratta di cifre leggermente più alte rispetto a quelle che ci saremmo potuti aspettare, se non altro perché tutti e due i terminali sono riconducibili alla fascia bassa di mercato (che dovrebbe avere prezzi un po’ più contenuti, specie nel caso della gamma Moto E che è nata proprio con l’obiettivo di conquistare consumatori poco dispendiosi).

In ogni caso, per quanto i listini sopracitati siano credibili, dietro queste cifre non c’è alcunché di ufficiale. I due smartphone stessi non sono mai stati confermati da Motorola, per cui vale la pena prendere tutte queste informazioni con il dovuto beneficio del dubbio.

fonte Roland Quandt