Moto E4 Plus: arrivano nuove indiscrezioni sul prezzo

La nuova selezione di smartphone Motorola andrà ad interessare tutte le principali fasce di mercato puntando tutto su potenza, accessibilità ed efficienza. Lenovo ha pensato davvero a tutto pur di rilanciare un brand nel miglior modo possibile, e questo è stato dimostrato ampiamente anche con il recente reveal del Moto Z2 Play. Dal lato dei device entry-level, l’offerta ha visto come assoluto protagonista il Moto E4, uno smartphone dalle caratteristiche piuttosto modeste e dal costo contenuto. Pur in mancanza di un annuncio ufficiale, in rete circolano già da diverso tempo delle insistenti voci secondo cui il device verrà affiancato da una variante Plus più performante e dal prezzo leggermente superiore.

L’indiscrezione arriva dalla pagina Twitter di @HeyAndri, leaker che ha indicato la cifra di 159,95£ (180€ circa) come prezzo di lancio del dispositivo nel Regno Unito. In termini prettamente tecnici, Moto E4 Plus dovrebbe presentare un display da 5,5″ con risoluzione Full HD (1080×1920 pixel), CPU MediaTek MT6737M quad-core da 1.3GHz, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. Lato fotocamera, presenti all’appello un obiettivo posteriore da 13MP e uno frontale da 5MP. Si chiude con una batteria da ben 5000 mAh e con il sistema operativo Android Nougat 7.1.1.

L’annuncio ufficiale di Moto E4 e Moto E4 Plus dovrebbe aver luogo il 15 luglio prossimo. Solo allora sapremo se tutti questi dettagli trafugati corrispondono a verità.

fonte PhoneArena
Potrebbe piacerti anche