Moto Z2, ecco le specifiche tecniche confermate da AnTuTu

Molti di voi avranno già segnato sul calendario la data del 27 giugno col circoletto rosso: Lenovo organizzerà un evento in cui verranno presentati altri smartphone che andranno a completare la line-up del 2017, già inaugurata a inizio mese dal Moto Z2 Play (clicca qui per saperne di più).

L’attenzione degli appassionati sarà incentrata su un annuncio in particolare: parliamo del Moto Z2, il nuovo top di gamma dell’azienda cinese che porterà con sé interessantissime features che, abbinate ad un prezzo si spera competitivo, potrebbero portarlo a duellare con i più rinomati flagship Android. La settimana scorsa vi avevamo già mostrato la possibile scheda tecnica del Moto Z2 apparsa su GeekBench, oggi tocca a un altro celebre sito di benchmarking di fornirci altre informazioni a riguardo.

moto z2 antutu

Parliamo di AnTuTu che ha inserito nel suo database il Moto Z2 e conferma quanto di buono si va dicendo nelle ultime settimane. A partire dallo schermo (probabilmente da 5.5 pollici) in QHD, senza dimenticare la presenza a bordo del processore Qualcomm Snapdragon 835, octa-core, ben accompagnato dalla scheda grafica Adreno 540 e dai più che sufficienti 4 GB di memoria RAM. Lo storage interno conterà su 64 GB (espandibili), mentre vengono segnalati due fotocamere da 5 (anteriore) e 12 MP (posteriore), anche se è quasi scontata la presenza di un doppio obiettivo sul retro. Insomma, quasi tutto svelato per il Moto Z2, non vediamo l’ora di ammirarlo dal vivo!

fonte Slashleaks
Potrebbe piacerti anche