Motorola, appuntamento il 21 giugno: top di gamma alle porte?

Motorola è ufficialmente tornata alla ribalta. Nel tentativo di continuare ad essere competitiva, specie in un periodo ricco di novità (in cui verranno annunciati ad esempio OnePlus 5 e Galaxy Note 8), la casa di produzione sta per rilasciare il suo top di gamma. O almeno così sembra: Motorola ha infatti iniziato a spedire i primi inviti per un evento che terrà mercoledì 21 giugno.

Gli inviti riportano la stessa location nell’ambito della quale era stato presentato Moto Z2 Play, vale a dire il Brasile. Anche perché questo si sta rivelando un mercato a dir poco strategico per gli affari della compagnia; un mercato nel quale Motorola ha una forza incredibile tale da permetterle di coprire il 30% circa dello share locale. Ma esattamente, cosa conosceremo nel corso di questa giornata?

Ovviamente nulla può ancora essere dato per certo, ma tra le novità in arrivo dovrebbe esserci molto probabilmente il nuovo top di gamma Moto Z2, accompagnato per l’occasione dai nuovi entry level Moto E4 e Moto E4 Plus. Probabile anche l’arrivo dei nuovi midrange Moto G5S e Moto G5S Plus.

Insomma, il 21 giugno dovrebbe permetterci di entrare in contatto con un’ampia gamma di dispositivi che segneranno il rinnovamento da cima a fondo dell’offerta Motorola. Parliamo peraltro di un’offerta capace di guardare ad ogni possibile fascia pubblico, da quella più economica fino a quella premium.

via motorola-fans
Potrebbe piacerti anche