Motorola, nuovo appuntamento fissato per il 27 giugno

Ci sono ancora molte novità in casa Motorola: la compagnia è intenzionata ad attirare nuove attenzioni su di sé con il lancio di ulteriori prodotti. Dopo l’avvento dei nuovi Moto C, dopo Moto E4 e Moto Z2 PLay, sembra che i tempi siano sufficientemente maturi per conoscere un vero e proprio top di gamma!

Nelle scorse ore Motorola ha diramato un invito alla stampa che riporta una data molto precisa: quella del 27 giugno. Alle ore 19:00, orario statunitense, avverrà insomma il lancio di un nuovo telefono. Che si tratti forse di Moto Z2 o di Moto Z2 Force? La grafica riportata nell’invito sembra fare riferimento proprio a uno dei due, ma indipendentemente da quello che conosceremo, una cosa è certa: un nuovo flagship verrà annunciato di qui a breve.

Nell’invito diramato alla stampa si vede una ragazza in piedi, posta sulla destra, che impugna tra le mani un nuovo terminale Motorola all’apparenza molto simile a Moto Z2 Play. Ovviamente ci sono alcuni piccoli aspetti che lo differenziano dal modello originale, e proprio questo lascia supporre che avremo modo di conoscere un dispositivo tutto nuovo!

Intanto, un altro evento è stato fissato per il 21 giugno e un altro evento ancora è atteso per il 30 giugno (in questo caso dovrebbe essere presentato Moto X4). Per cui questo è un periodo ricco di novità!

via GSM Arena
Potrebbe piacerti anche