Need for Speed Payback ha un trailer e una data di uscita

Come Electronic Arts aveva anticipato ieri, oggi Today Ghost Games, studio che fa parte di EA, ha annunciato il nuovo videogioco della serie di corse automobilistiche clandestine “Need for Speed”, intitolato “Need for Speed Payback”. Electronic Arts e Today Ghost Games promettono rapine, battaglie tra automobili, inseguimenti con la polizia e momenti adrenalinici.

“Con Need for Speed Payback non si tratta più solo di essere il primo a superare il traguardo o di guidare allo scopo di dimostrare di essere il migliore. Need for Speed Payback è un gioco sul costruire la corsa perfetta, mettersi al volante per giocare una fantasia di corse action.” Marcus Nilsson, produttore esecutivo della serie, spiega in che modo il nuovo episodio resterà fedele a “Need for Speed” e in che modo costruirà in nuove direzioni. “Stiamo ancora cercando di dare agli appassionati tutto quello che amano della serie: profonda personalizzazione [anzi, EA annuncia un sistema di personalizzazione molto più approfondito che permetterà di prendersi una macchina ormai ridotta solo alla sua carcassa e trasformarla in un bolide da corsa imbattibile pezzo per pezzo], un impressionante parco auto, corse intense e inseguimenti open world. Ma con Need for Speed Payback stiamo mettendo tutti questi elementi in un’esperienza di corse ad alto budget totalmente nuova. Dalla storia ai diversi personaggi che potete impersonare alle missioni diversificate ai momenti adrenalinici, questa è la nostra visione, quello che pensiamo che oggi siano i videogiochi di corse action.”

Potrò mettermi nei panni di tre diversi personaggi (Tyler, Mac, Jess) nell’ambiente delle corse clandestine di Fortune Valley, dove combatterò contro il cartello The House che gestisce i casinò cittadini, i criminali e anche la corrotta polizia locale. “Need for Speed Payback” sarà disponibile a partire dal 10 novembre 2017 su PC (via Origin), Xbox One e PlayStation 4. Pre-acquistando il gioco (inutile dirvi che ve lo sconsiglio e che dovreste aspettare le recensioni) otterrete il Platinum Car Pack con cinque macchine da corsa di alto livello (Nissan 350Z 2008, Chevrolet Camaro SS 1967, Dodge Charger R/T 1969, Ford F-150 Raptor 2016, Volkswagen Golf GTI Clubsport 2016), mentre la Deluxe Edition di “Need for Speed Payback” vi garantierà tre miseri giorni di Accesso Anticipato ma anche opzioni di personalizzazione esclusive e sconti in-game. Come al solito gli abbonati a EA Acces e Origin Access potranno provare in anticipo “Need for Speed Payback”, giocandone 10 ore a partire dal 2 novembre, e avranno uno sconto sull’acquisto della versione digitale del gioco.

Potrebbe piacerti anche