Nights of Azure 2 Bride of the New Moon ha una data di uscita europea

Koei Tecmo ha annunciato l’arrivo in Occidente del videogioco di ruolo “Nights of Azure 2: Bride of the New Moon” di GUST Studios, seguito (piuttosto indipendente però) del videogioco di ruolo d’azione “Nights of Azure”. “Nights of Azure 2: Bride of the New Moon” sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC via Steam. Per l’occasione è stato rilasciato anche un nuovo trailer che, come potete vedere, mette in evidenza la ricca presenza di personaggi femminili nel gioco.

Siamo nell’Europa dell’Ottocento, o almeno in una sua possibile interpretazione. Il cavaliere Alushe viene mandata dal suo ordine a proteggere la santa Liliana, sacerdotessa e sua amica di infanzia, ma viene uccisa da un demone mentre tenta di difenderla per poi essere resuscitata grazie ai poteri della Nuova Curia, un’oscura setta religiosa che intende sacrificare Liliana alla misteriosa Regina della Luna. Alushe dovrà combattere per recuperare Liliana, ora scomparsa, combattere i demoni che invadono il suo mondo durante la notte e scoprire la verità sulla Regina della Luna, sulla Nuova Curia e sulla sua nuova identità di mezzo demone. Aspettatevi i soliti inconfessabili segreti.

Nei combattimenti sfrutterò Demoni e le “Lily” (“Gigli“, cioè “yuri” in giapponese), ragazze con cui potrò stabilire legami sentimentali. “Nights of Azure 2: Bride of the New Moon” sembra insistere abbastanza su questi elementi di relazione sentimentale tra guerriere poco vestite. “Nights of Azure 2: Bride of the New Moon” sarà disponibile in Europa su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC a partire dal 27 ottobre 2017. Sarà anche il primo videogioco di Koei Tecmo a essere pubblicato da noi su Nintendo Switch.

Potrebbe piacerti anche