Nokia 3 sbarca in Italia: i primi prezzi di vendita

Dopo essere stato presentato e aver segnato il ritorno di Nokia nel mercato mobile, Nokia 3 si appresta ad essere venduto anche in Italia. In queste ore, infatti, il telefono è stato avvistato all’interno di diversi e-commerce che lo collocano sui 156€ (una cifra piuttosto accettabile se consideriamo cosa propone il telefono in termini di specifiche e, ovviamente, cosa propone la concorrenza su quella stessa fascia).

La dimostrazione per cui 156€ (o giù di lì) sia da ritenersi un buon prezzo ce l’abbiamo dando uno sguardo alla scheda tecnica. Nokia 3 propone prima di tutto un display 5″ con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), un processore MediaTek MT6737 quad-core da 1.3GHz, 2GB di RAM e 16GB di memoria espandibile (fino a un massimo di 128GB).

Lato multimediale troviamo una fotocamera che sia sul retro sia sul fronte è da 8 megapixel, equipaggiata peraltro con tanto di autofocus, stabilizzazione digitale e flash LED. La connettività è completa di tutto, vale a dire di Wi-Fi, LTE, Bluetooth e NFC, mentre la batteria può contare su una capienza di 2.650 mAh. Il tutto equipaggiato lato software con un sistema operativo Android 7.0 Nougat.

Ma dove è possibile acquistare Nokia 3? Attualmente lo si può trovare su ePrice al prezzo che abbiamo detto e con tanto di spedizione inclusa!

Potrebbe piacerti anche