Nokia 9 passa per AnTuTu con Snapdragon 835 e 4GB di RAM

A distanza di pochi giorni dalla sua apparizione su Geekbench, il presunto Nokia 9 appare ora in un altro importante portale del settore: il database AnTuTu, che come sappiamo fornisce spesso delle anticipazioni credibili per quel che riguarda le specifiche tecniche dei futuri device.

Grazie a questo ulteriore passaggio, quindi, il presunto Nokia 9 mira a far conoscere qualche dettaglio in più su di sé. Identificato da AnTuTu con il nome in codice Nokia TA-1004, il device dovrebbe essere equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 835 accompagnato da una scheda grafica Adreno 540, da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Il sistema operativo con ogni probabilità sarà basato su Android 7.1 Nougat, mentre il display avrà una risoluzione QHD.

Per quanto riguarda l’aspetto multimediale, Nokia 9 dovrebbe dotarsi di due fotocamere da 13 megapixel che, per quanto non così all’avanguardia, dovrebbero poter offrire comunque un’ottima resa.

Tutte queste informazioni non fanno altro che confermare quelle emerse finora ed aumentare, ovviamente, l’hype che si sta creando ormai da un po’ attorno a Nokia 9. La speranza è che il produttore abbia il coraggio di lanciare questa sua new entry a un prezzo davvero competitivo, perché solo in questo modo riuscirà a fronteggiare quelli che sono i suoi competitor più temibili.

via NokiaPowerUser
Potrebbe piacerti anche