Nubia NX907J passa dal TENAA con soli 2GB di RAM

Un nuovo smartphone Nubia ha appena fatto visita all’ente di certificazione cinese TENAA, svelando, come prevedibile, quelle che dovrebbero essere le sue specifiche tecniche. Tuttavia mettiamo pure da parte gli entusiasmi, perché sulla base di quanto si evince dalla documentazione, sembra proprio che il telefono in questione non porterà in campo chissà quale offerta!

Nubia NX907J, infatti, dovrebbe equipaggiare un display 5.5″ con risoluzione HD, un processore octa-core con frequenza di clock da 1.4GHz, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna e fotocamere da 13 e 5 megapixel (rispettivamente sul retro e sul fronte). Per quanto riguarda il resto, lo smartphone si avvale di una batteria da 2.900 mAh, di un sistema operativo basato su Android 6.0.1 Marshmallow e di una scocca color Black e Platinum.

L’unica particolarità di questo telefono sta nel tasto fisico centrale leggermente diverso dal solito, ed il cui cerchio rosso dovrebbe stare a rappresentare la presenza “sotterranea” del lettore di impronte digitali.

Non sappiamo ancora quando Nubia porterà sul mercato questo suo dispositivo, né sappiamo a quali mercati lo indirizzerà e a quale prezzo lo lancerà. Rimane comunque il fatto che seppur non dovessimo vederlo nel nostro mercato, di certo non sentiremmo una grande mancanza.

fonte TENAA
Potrebbe piacerti anche