Nuova colorazione per HTC U11: la variante “Solar Red” sbarca in Italia!

Ne parlammo nel giorno della presentazione ufficiale: una delle caratteristiche principali di HTC U 11 è la scocca che, oltre ad essere “comprimibile” (leggi qui per saperne di più), nel suo lato posteriore si presenta particolarmente lucida e brillante. L’azienda taiwanese ha parlato di un complesso procedimento di lavorazione dei materiali preziosi utilizzati, un processo che ha di certo regalato un effetto visivo gradevole, reso ancora più suggestivo dalla rifrangenza e dai colori scelti.

I più attenti di voi ricorderanno che HTC U 11 fu presentato in 5 colorazioni: Amazing Silver, Sapphire Blue, Brilliant Black, Ice White e Solar Red. Le prime tre sono già disponibili sin dal momento dell’arrivo nei negozi, ora è la volta del “Solar Red” che arriva ufficialmente anche in Italia. Lo ha annunciato la stessa azienda tramite il suo account ufficiale (italiano) su Facebook: “Lo avete chiesto a gran voce e l’avete ottenuto”. A fianco campeggia l’immagine con il numero 4 (quarto colore disponibile) con la particolare tinta scelta.

Al momento l’acquisto dell’HTC U 11, variante solar red, è disponibile sul sito dell’azienda; da sottolineare, però, che non sono stati resi ancora noti i tempi di consegna che, probabilmente, varieranno anche a seconda della domanda. Da segnalare anche che, previa iscrizione a HTC Club, sarà possibile ricevere uno sconto del 10% su tutti i modelli attualmente disponibili.

Potrebbe piacerti anche